Consulenza smart Giorgia Petta Slow Decor
_______consulenza smart
Per te che desideri ricevere consigli, essere rassicurata, chiarire ogni dubbio e capire se quello che stai facendo per rinnovare o arredare la tua casa è giusto oppure no, senza aver bisogno di un vero e proprio progetto di arredamento. Sarò la tua guida!

Cosa comprende?

R
Analisi del Caso
R

45 minuti in videochiamata con me per ricevere tantissimi consigli per arredare un nuovo spazio o rinnovare un vecchio ambiente.

R

PDF riassuntivo in cui troverai tutto il resoconto di ciò su cui abbiamo discusso (aggiunte /modifiche da fare, esempi, immagini di ispirazione, codici colori ecc..)

R

+ EXTRA: 1 Moodboard per studiare i vari abbinamenti di stile, colori, materiali, tessuti e sviluppo palette colori personalizzata con codici

Consulenza Interior Design

Fa per te se:

vuoi arredare casa in autonomia, ma non sai da dove iniziare e hai bisogno di una linea guida

hai già la casa arredata, ma senti che manca quel tocco in più che completi l’ambiente e da sola hai paura di sbagliare

vuoi capire come dare nuova luce alla propria casa partendo da ciò che possiedi

stai affittando un appartamento e vuoi capire come aumentare il valore degli ambienti

hai dubbi sull’organizzazione interna della tua casa e vuoi capire se puoi correggere qualcosa per rendere gli spazi più funzionali

Non fa per te se:

Non hai bisogno di una consulenza pratica, veloce ed economica, ma di un progetto specifico e dettagliato, che comprenda anche disegni tecnici e shopping list (per questo devi usufruire del Progetto di Arredamento)

Ecco cosa dice chi ha deciso di rinnovare la sua casa con me

L’unica di cui mi fido ad occhi chiusi sei tu, mi capisci troppo.
Dovevo chiamarti prima!

Ecco come si svolgerà la nostra collaborazione:

1. Ci Conosciamo

Fissiamo una Call Conoscitiva gratuita di 30 minuti in cui ci conosciamo, mi racconti della tua casa, delle tue esigenze, ti spiego il mio metodo di lavoro e creiamo un preventivo su misura per te!

3. Svolgiamo la Consulenza

Dopo di che, prendiamo appuntamento per la videochiamata di 45 minuti in cui risponderò a tutte le tue domande/dubbi e, in base a ciò che è emerso dall’analisi iniziale, ti presenterò la mia proposta per correggere eventuali errori che hai fatto all’interno della tua casa, oppure per iniziare ad arredarla nel migliore dei modi.

2. Iniziamo

Una volta accettato il preventivo, ti invierò un questionario conoscitivo che mi permetterà di analizzare la tua casa, le tue esigenze e i tuoi gusti per iniziare a progettare e a studiare il tuo caso.

4. Elaborati Finali

Dopo massimo 5 giorni lavorativi riceverai per email, il PDF riassuntivo della videochiamata con il resoconto di ciò che ci siamo dette.

Tempo medio di elaborazione per un ambiente: 7 giorni

PREZZO: 140 euro – CON EXTRA: 190 euro

da aggiungere il 4% di imposta + 2 euro di marca da bollo