________servizi
Arredare casa da soli è difficile e sicuramente ora stai riscontrando almeno una di queste difficoltà:

Scelta degli arredi:

selezionare i mobili giusti, che si adattino alle dimensioni e allo stile della casa e che siano funzionali, può essere un’impresa ardua, soprattutto per chi non ha esperienza.

Colori e stili:

decidere il colore delle pareti e degli arredi, e scegliere uno stile di arredamento che rispecchi la propria personalità e i propri gusti estetici, è complicato.

Disposizione degli arredi:

organizzare gli arredi in modo funzionale e armonioso, soprattutto in spazi piccoli, non è una cosa banale.

Illuminazione:

scegliere l’illuminazione giusta per ogni ambiente, in modo da creare l’atmosfera desiderata, è difficile soprattutto per chi non ha competenze specifiche.

Budget limitato:

arredare casa con un budget limitato può essere un’ulteriore sfida, che richiede di essere creativi e di saper scegliere con cura ogni elemento.

IO POSSO AIUTARTI

Se decidi di affidarti a me, non avrai più dubbi, paure o ansie!

Cosa posso fare per te?

Consulenze e Progetti di Arredamento a Roma e Online in tutta Italia

________BASIC

Consulenza smart Giorgia Petta Slow Decor

Consulenza Smart

Risolvi i tuoi dubbi in modo
veloce ed economico!

________MEDIUM

Consulenza di stile Giorgia Petta Slow Decor

Consulenza di Stile

Ottieni una linea guida per arredare la tua casa!

________PREMIUM

Progetto di arredamento Giorgia Petta Slow Decor

Progetto di Arredamento

Arredo e decoro la casa
dei tuoi sogni!

Vuoi scoprire in modo rapido e gratuito quali sono i punti di forza della tua casa e quali, invece quelli che puoi migliorare per renderla esattamente come desideri?

Allora inizia subito con l’ANALISI GRATUITA della tua casa!

Compila il form di contatti qui accanto per prenotare la tua analisi.

Trovi tutti i dettagli, cliccando sul bottone

Consenso trattamento dati

14 + 5 =

Differenza tra consulenza e progetto

Tempo e numero di modifiche

La Consulenza Smart e la Consulenza di Stile sono due servizi a tempo limitato e con nessuna possibilità di modifica, questo consente un prezzo economico e facilmente accessibile.

Il Progetto di Arredamento è un lavoro che richiede molto più tempo (in media 1 mese), arriva fino al più piccolo dettaglio e non ha limiti di tempo e di modifica (quindi il servizio termina nel momento in cui non si hanno più modifiche da fare e si p soddisfatti del risultato). Questo porta a un prezzo più alto, ma con la consapevolezza di arrivare ad una casa perfettamente arredata secondo i tuoi gusti e le tue esigenze e pronta.

Concept e specifico

La Consulenza di Stile è un servizio che comprende la Consulenza Smart (Videocall per risolvere dubbi + Pdf Riassuntivo) sia la Moodboard e serve per avere una linea guida, ovvero un’idea dell’arredo (studiando stile e colori) che deve essere inserita nel tuo spazio, ma non vengono eseguiti disegni tecnici per verificare gli arredi nello spazio con le relative misure.

Il Progetto di Arredamento comprende lo studio della disposizione degli arredi con disegni tecnici (planimetria e prospetti delle pareti arredati e decorati) per studiare le proporzioni giuste ed avere la posizione precisa, con misure, di ogni arredo dell’ambiente

Cosa otterrai lavorando con me?

Ecco dove sei ora:
Ti guardi intorno e non sei più soddisfatta dei tuoi ambienti…

Forse perché ormai sono passati tanti anni e il tuo arredamento non ti piace più

Oppure semplicemente ti sei stancata di tutti quei colori e tutto ti sembra confusionario

Oppure hai appena acquistato una casa un po’ datata e non sai come rendere l’ambiente più moderno valorizzando la sua unicità e creando equilibrio

Con piccoli tocchi un arredo alla vista pesante può diventare super moderno semplicemente cambiando colore e le maniglie. Stesso discorso per una pavimentazione d’epoca. Tutto viene ovviamente contestualizzato in un ambiente dall’arredamento moderno.

Cosa otterrai dopo?

Avrai finalmente una casa totalmente rinnovata e soprattutto UNICA.

Uscirai dal vortice delle case standard, tutte uguali e imparerai invece ad osservare ciò che la casa ci propone, a leggere la sua storia e a valorizzarla con consapevolezza creando un dialogo tra presente e passato che non passerà mai di moda.